Roadmice: mouse a forma d’auto!

RoadMice sono degli spettacolari mouse (o mice, meglio) dedicati a chi ama le auto da corsa o da polizia. Dodge, Ford e Corvette ma anche le classiche supercar della polizia americana, da usare al posto del classico topo
 
Un’idea regalo niente male per il Natale alle porte, questi prodotti infatti sono “Officially Licensed” da Optical Wireless Computer Mice e offrono design e cura dei dettagli per una replica fedele dell’auto che riproducono. Il prezzo? Meno di quanto si potrebbe pensare.

I fari si accendono, la carrozzeria riprende le stesse linee morbide o aggressive delle supercar, sembrerà di aver tra le mani una versione microscopica di una vera auto. Simpatico il claim che le accompagna: “Cruise the Web in Style!”. Così anche il più esigente verrà soddisfatto vista la scarsa scelta di mouse un po’ pazzi in giro.
 
La linea Road Mice comprende due pulsanti e la rotellina per scorrere in menu e siti, è compatibile con Pc e Mac e lavora sia con Pc fissi sia portatili. I fari traggono energia dal cavo USB e ovviamente sono plug and play. Tra i vari modelli si distinguono la Shelby GT500, le Lamborghini, la Viper, la Camaro, ecc… prezzi che vanno da $34.95 e $54.95.

Impostazioni privacy