Portatile Samsung con schermo OLED trasparente al CES 2010

Portatile Samsung con schermo OLED trasparente al CES 2010

Portatile Samsung con schermo OLED trasparente al CES 2010 di Las Vegas, ecco tutti i dettagli di questa particolarissima innovazione tecnologica

da in CES 2016, Innovazioni Tecnologiche, Samsung
Ultimo aggiornamento:

    Samsung stupisce tutti al CES 2010 di Las Vegas con uno straordinario pezzo d’arte tecnologica: il primo portatile al mondo dotato di schermo OLED trasparente! Così come LG GD900 Crystal o meglio ancora Sony Ericsson XPERIA Pureness, la trasparenza diventa eleganza e originalità.

    Il prototipo di Samsung Mobile Display da 14 pollici con tecnologia OLED è per ora il più grande mai presentato, con un livello di opacità che scende al 60% senza tralasciare sicurezza e solidità. Come da gallery l’effetto è notevole. Dopo il salto due video dal Nevada.

    Come racconta anche il blog Oled-Display.net (vedi ultimo video), lo schermo da 14″ qFHD Transparent OLED Display di Samsung è il primo del suo genere a uscire dal mondo abituale degli smartphone o dei lettori mp3 entrando in quello dei notebook. La media del livello di trasparenza arriva a 25%, qui si sale al 40%.


    Ecco il video


    Sotto, il video che mostra la trasparenza del display OLED di Samsung, una straordinaria evoluzione tecnica che potrebbe debuttare quanto prima sui mercati internazionali. Ovviamente il portatile non è stato descritto tecnicamente visto che lo schermo potrà essere montato su una vasta gamma di dispositivi differenti.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CES 2016Innovazioni TecnologicheSamsung
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI