Natale 2016

Terremoto Haiti: donazioni online via paypal con Terre des Hommes

Terremoto Haiti: donazioni online via paypal con Terre des Hommes

Terremoto Haiti, effettua donazioni direttamente online in tutta sicurezza con Terre des Homes che permette di pagare con il conto personale paypal

da in Internet, PayPal
Ultimo aggiornamento:

    Il Terremoto di Haiti ha devastato il già poverissimo paese, il più povero delle intere Americhe, ma le organizzazioni mondiali si sono subito mobilitate per affrontare con la massima tempestività l’emergenza. Le nazioni più importanti hanno stanziato fondi, strumenti e personale medico, anche i vip sono protagonisti di donazioni altisonanti.

    La solidarietà è scattata anche sul web con milioni di persone pronte a donare un piccolo o grande contributo per la causa. In questi casi è bene affidarsi agli enti più sicuri e autorevoli, Terre des Hommes ha istituito un conto paypal per versare in pochi e sicuri clic.

    Terre des Hommes ha già mandato sul posto 57 operatori che cresceranno con il passare delle ore, grazie alla collaborazione con alcune organizzazioni locali, è stata già pianificat la distribuzione di beni di prima necessità come cibo, kit igienici, acqua e tende. Per contribuire si può effettuare un bonifico con causale: emergenza Haiti sul conto IBAN IT53Z0103001650000001030344, c/c postale 321208 oppure con carta di credito e paypal, vedi fonte per tutte le indicazioni.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetPayPal

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI