Alienware M11x: scheda e prezzo ufficiali

Alienware M11x: scheda e prezzo ufficiali

Alienware M11x: scheda e prezzo ufficiali di questo piccolo mostro di potenza pronto a entrare in commercio negli States

da in Dell, nvidia, Videogiochi, hdmi
Ultimo aggiornamento:

    Alienware M11x si svela finalmente in tutte le sue caratteristiche tecniche dopo una serie di rumors e di indiscrezioni che erano trapelate sin dall’inizio della settimana scorsa. Il piccolo e potentissimo portatile dedicato al gioco si rivela in tutte le sue funzionalità e caratteristiche tecniche.

    Non manca il prezzo americano per Alienware M11x, prodotto dalla Dell per la gamma più tamarra del mondo hitech: estetica persino sobria per la famiglia a cui appartiene, ma tutta la qualità classica di Alienware.

    Alienware M11x racchiude in una scocca compattissima, una potenza notevole. Lo schermo è di soli 11 pollici, ma all’interno troviamo processori Intel 1.3GHz Core 2 Duo SU7300 con fino a 8GB DDR3 e batteria d 8 ore di autonomia.

    Il peso finale non supera di molto i 2kg.



    Alienware M11x è dotato di HDD da 500GB, scheda grafica NVIDIA GeForce GT 335M con 1GB dedicato, WiFi b/g/n, opzionale 3G WWAN, porte HDMI, VGA, 3 USB 2.0, FireWire e multiformat memory card reader. Il prezzo di partenza è di 799 dollari, ma al massimo delle performance si arriva a 1500 dollari.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DellnvidiaVideogiochihdmi Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI