Samsung WB650 OLED: prezzo e scheda

Samsung WB650 OLED: prezzo e scheda

Samsung WB650 OLED: prezzo e scheda tecnica della nuova fotocamera digitale compatta ufficializzata di recente, tutti i dettagli e pro e contro

da in Hardware, Led, Samsung
Ultimo aggiornamento:

    Samsung WB650 OLED è la nuova fotocamera digitale che il colosso sudcoreano aveva presentato ormai qualche mese fa e che finalmente sbarca sul mercato con un prezzo molto interessante. L’intero prodotto, per la verità, si distingue dalla massa per qualità e anche per quantità

    Samsung WB650 OLED infatti conta su una forma compatta e su un prezzo abbordabile. Il peso finale la rende una compagna di viaggio ideale in grado di scattare foto fino a 12 megapixel sfruttando uno zoom da 15x e pure sul GPS che geolocalizza lo scatto, vediamo i dettagli.

    Samsung rilascia sul mercato la nuova fotocamera WB650, definendolo un modello tuttofare compatto che non vuole certo avvicinare qualità e prestazioni di una reflex ma si “accontenta” di alzarsi dalla media delle entrylevel ultracompatte.

    L’ottica è una Schneider con potenzialità grandangolo 24 mm equivalenti e di super-tele 360mm equivalenti o 15x

    C’è il modulo GPS, stabilizzatore ottico e digitale, ampia libertà di smanettamento sui comandi manuali così come sugli automatismi, c’è la porta HDMI, capacità registrazione video 720p HD, schermo 3 pollici AMOLED. Il prezzo per l’Europa dovrebbe essere di 350 euro.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareLedSamsung Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI