Samsung SpongeBob Squarepants Corby

Samsung SpongeBob Squarepants Corby è il nuovo cellulare dedicato al pazzo cartone animato con protagonista la simpatica spugnetta

da , il

    Samsung ha dedicato il suo nuovo cellulare a un nuovo eroe dei fumetti, indovinate un po’ chi è? Qualche indizio: sembra un pezzo di formaggio in realtà è una spugna, è fuori di testa, può far funzionare un accendino sott’acqua e diverte grandi e piccini. E’ proprio lui, Spongebob!

    Samsung sta infatti vendendo una limited edition SpongeBob Squarepants Corby, versione speciale di S3650C sul mercato di Hong Kong, uno dei più attenti a queste edizioni limitate. Si differenzia dal modello originale per le particolari cover e per i contenuti pre-caricati in memoria.

    In realtà il nuovo Samsung SpongeBob Squarepants Corby non ha alcuna differenza a livello di scheda tecnica rispetto a Samsung S3650C a parte la sua particolare cover che sarà disponibile solo in Hong Kong dal 23 Aprile. I consumatori locali potranno acquistare quella con Spongebob oppure del suo amico Patrick. All’interno anche una serie di contenuti pre-caricati

    La scheda tecnica di Samsung SpongeBob Squarepants Corby dovrebbe essere identica al modello Samsung Corby S3650W, il senza fili della serie Corby con una lista specs con connettività GSM/EDGE, schermo touchscreen da 2.8 pollici QVGA, TouchWiz UI, fotocamera da 2 megapixel, FM Radio, Bluetooth e microSD card slot.