Con il videogame vince 1 milione di dollari!

Con il videogame vince 1 milione di dollari!

Videogiocatore vince 1 milione di dollari con la partita perfetta al videogioco dedicato sul baseball, ecco tutti i dettagli e le caratteristiche di questa storia

da in Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    premio 1 milione di dollari

    Ci sono videogiochi che avete amato alla follia, magari letteralmente consumato a forza di partite su partite pensando “Se solo potessi guadagnarci sarei un miliardario!“. Beh per qualcuno questo è diventato realtà: con un concorso legato a un videogioco di Baseball

    E’ stata la 2K Sports a mettere in palio un milione di dollari per il primo videogiocatore in grado di completare un gioco perfetto, a MLB 2K10. Pensavano fosse impossibile, ma è bastata una giornata per far cadere il record che pareva irraggiungibile…

    Un premio da torneo da golf o da tennis per un videogiocatore professionista che è andata a un appassionatissimo del nuovo titolo MLB 2K10 che si è dato anima e corpo (e con lui migliaia di altri) per battere il record in soltanto un giorno. L’annuncio è arrivato dallo stesso sito ufficiale 2K Sports.

    E chi è il fortunello? E’ un 24enne chiamato Wade McGilberry originario di Semmes in Alabama che ha fatto suo il milione di dollari essendo la prima persona a completare una partita perfetta nel gioco Major League Baseball® 2K10, regolarmente verificato dal sistema, complimenti!

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Videogiochi Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI