Passeggino Roller Buggy: per genitori fuori di testa

Ci sono tanti genitori fuori di testa al mondo, purtroppo ogni tanto ci si mettono in mezzo pure gli appassionati produttori di gadget estremi per complicare la situazione in modo irrimediabile. Prendete ad esempio Valentin Vodev e il suo Roller Buggy, che cos’è? E’ un passeggino-skateboard.
 
A vederlo così è davvero curioso, viene quasi da chiedersi come non sia stato creato prima: Roller Buggy è un normale passeggino per bambini che però monta al di sotto una struttura con rotelle che permette di potervicisi appoggiare col peso del corpo per filare a tutta velocità come su un monopattino

Valentin Vodev probabilmente si annoiava ad accompagnare il figlio per passeggiate nel parco, c’è da scommettere che magari un giorno abbia pure provato ad aggrapparsi al passeggino per affrontare una discesa a tutta velocità. Poi ha pensato? E se lo trasformassi in un grande monopattino: ecco Roller Buggy
 
Per ora è un prototipo, ma attenzione perchè ha vinto il terzo premio all’11esimo International Bicycle Design Competition a Taiwan e la via del commercio sembra prossima, soprattutto vista la frenesia e la ricerca della velocità del mondo moderno. Nei prossimi anni vedremo genitori scorrazzare pattinando per la città con i poveri bambinetti sballottolati di qua e di là?
 
A proposito di tecnologia/gadget dedicata, spesso loro malgrado, ai bambini: i neonati vengono mostrati via Skype a Milano e come dimenticare l’angosciante ospedale Hello Kitty giapponese?

Impostazioni privacy