Natale 2016

Project Natal: arriverà a Ottobre il super accessorio per Xbox 360

Project Natal: arriverà a Ottobre il super accessorio per Xbox 360

Project Natal: arriverà a Ottobre il super accessorio per Xbox 360 protagonista dell'attesa di questi giorni, ecco tutti i dettagli

da in Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:

    Fan sfegatati del tanto atteso Project Natal portate pazienza ancora qualche mese: Microsoft ha ormai reso ufficiale che la periferica per Xbox 360 uscirà il prossimo ottobre. La conferma arriva dall’Arabia Saudita, per bocca del dirigente Syed Bilal.

    Fonte affidabile? Sembra di sì, anche perché va a confermare quel che già si stava ipotizzando da tempo ossia che Project Natal prenderà la via del commercio dopo la (nuova) presentazione all’E3 2010 di Los Angeles

    “Potremo confermare la data d’uscita di Project Natal dopo l’E3 che si terrà nel prossimo giugno, certamente sarà ottobre 2010″, afferma Syed Bilal e chissà come l’hanno presa da Redmond dove si è sempre sfumato sulla data di lancio dell’accessorio per Xbox 360 pronto a sconvolgere il mercato.

    All’E3 tutta l’attenzione mondiale si concentrerà sull’appuntamento di Microsoft che dovrebbe finalmente svelare il prezzo (basso, intorno ai 50 dollari?), videogiochi compatibili/retrocompatibilità e nuovi arrivi. Potrebbe anche vedersi una nuova Xbox 360 “Slim” con controller Natal integrato, ecco un video per stuzzicare l’appetito.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN VideogiochiXbox

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI