iPhone 4: venduti 1.7 milioni in 4 giorni!

iPhone 4: venduti 1.7 milioni in 4 giorni!

iPhone 4 da record, ne sono stati venduti 1

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 4 Box

    Apple diffonde i dati relativi alle vendite di iPhone 4 nei primi giorni e i numeri sono davvero consistenti. Si parla di almeno 1.7 milioni di unità nel giro dei primi 4 giorni soltanto, col picco massimo proprio al momento del debutto il 24 giugno quando è uscito nei primi paesi.

    Stati Uniti d’America, Regno Unito, Germania, Francia e Giappone hanno messo da parte quasi 2 milioni di pezzi, ogni più rosea aspettativa, con una pre-vendita nell’ordine di 600.000 pezzi, ciò significa che i rimanenti 1.1 milioni sono stati consegnati “a mano” nei negozi

    Siamo abbastanza in linea con i dati relativi a iPhone 3G e a iPhone 3Gs che hanno venduto nel primo weekend circa 1 milione di unità, qui il dato è leggermente superiore con una prevendità decisamente più importante. E’ significativo pensare che 18 paesi mancano all’appello, rimpolperanno di sicuro il dato

    iPhone 4 è stato presentato a inizio mese a San Francisco in pompa magna dopo esser stato già paparazzato – prima volta nella storia di Apple – con alcuni prototipi sfuggiti, il più famoso è quello di Gizmodo.

    Una volta uscito nei cinque paesi A sono emersi i primi problemi tecnici insieme al ritardo nella consegna del modello bianco.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphonemultitouch Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI