Samsung Galaxy Play 50: un ottimo lettore mp4… con Android!

Samsung Galaxy Play 50: un ottimo lettore mp4… con Android!

Samsung Galaxy Play 50 è il nuovo ottimo lettore mp4 con sistema operativo Android pronto a debuttare, ecco il prezzo e tutti i dettagli tecnici di questo strumento multimediale

da in Android, Hardware, IFA Berlino, Lettori MP4, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Galaxy Play 50 è il nuovo sorprendente lettore multimediale con sistema operativo di Google, Android 2.1! E chi se lo aspettava all’IFA 2010 di Berlino questo strumento musicale e video con l’OS di Mountain View, tra l’altro con il glorioso marchio d’apparteneza DOC, Galaxy?

    Bianco latteo, di piccole dimensioni e sottile, Samsung Galaxy Play 50 faceva bella mostra di sé a Berlino all’interno dello stand di Samsung con il suo sistema operativo di Google alla versione penultima uscita, ossia la 2.1 conosciuta anche come Eclair. Scopriamo la scheda tecnica e il prezzo di Samsung Galaxy Play 50

    Samsung Galaxy Play 50 è il passo naturale: il rivale di iPhone è Samsung Galaxy S, quello di iPad è Samsung Galaxy Pad e quello di iPod Touch è proprio questo lettore multimediale suadente, potente e con l’OS di casa Google. Arriverà in Autunno in Europa, non è difficile pronosticare un buon successo.

    Ospiterà il Market di Google – da 70.000 apps – visualizzabile sul suo schermo touchscreen da TFT da 3.2 pollici, incorporerà modulo Wifi, forse il Bluetooth e potrà riprodurre formati DivX.

    Uscirà in due tagli di memoria da 8GB e 16GB; il prezzo di Samsung Galaxy Play 50 sarà dunque rispettivamente di 199 e 249 euro.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHardwareIFA BerlinoLettori MP4MobileTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI