Natale 2016

Sport su iPhone: le 5 app da non perdere con news, foto e video

Sport su iPhone: le 5 app da non perdere con news, foto e video

Sport su iPhone: le 5 app da scaricare subito con news, foto e video in alta qualità per rimanere sempre aggiornati

da in Apple, Applicazioni, iPhone, Mobile, Smartphone, gratis
Ultimo aggiornamento:

    sport iphone

    Seguire e rimanere aggiornati di Sport su iPhone? Niente di più facile grazie al bacino staordinario di apps dal quale attingere software pratici, spesso gratuiti oppure dal basso costo per ricevere tonnellate di informazioni in tempo reale, con foto in alta definizione e video esaustivi. Tutti gli sport non solo il calcio, ma anche basket, volley, ciclismo, atletica, tennis, golf, F1, motociclismo e chi più ne ha più ne metta. Esistono apps straniere che però coprono risultati e aggiornamenti da tutto il mondo e nazioni e altre più specificamente italiane più facilmente leggibili in quanto, appunto, in italiano. Dopo il salto vi segnaliamo una selezione di apps da non perdere.

    ECO DELLO SPORT
    ecodellosport iphone
    Non possiamo che iniziare con il nostro sito cugino Eco dello Sport che ha recentemente presentato un’app appositamente creata per iPhone, iPod Touch e iPad da scaricare gratuitamente da App Store di iTunes. Così come la nostra app Tecnocino per iPhone, anche quella di EdS presenta una struttura facilissima da navigare con sezioni per le notizie, le foto e i video in alta qualità, la possibilità di salvare post preferiti poi da rileggere comodamente in modalità offline, classifiche e una serie di impostazioni personalizzabili.

    LA GAZZETTA DELLO SPORT
    gazzetta iphone
    Il più letto quotidiano italiano (non solo sportivo), presenta un’applicazione di lunga data per iPhone, iPod Touch e iPad, che si può scaricare gratuitamente dall’Apple Store. Tuttavia si avrà accesso solo a una piccola porzione dello sconfinato mondo di informazioni, foto e video prodotti dalla Gazza.

    Per leggere e visualizzare i contenuti esclusivi è necessario sottoscrivere un abbonamento che può variare per diverse modalità. Stessa procedura che si ritrova anche nel cugino Corriere della Sera.

    EUROSPORT
    Eurosport iphone
    Il terzo colosso di cui vi parliamo è Eurosport che da tempo è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport a 360 gradi che non si limitano solo al calcio ma vogliono anche sapere tutti i risultati e vedere foto e video di specialità con meno appassionati, ma comunque con un grandissimo seguito. Il download è gratuito dall’App Store e anche la consultazione, rendendo l’app del portale di Yahoo assai scaricato.

    LIVE SCORE
    Live Score iphone
    Live Score è una di quelle applicazioni essenziali e semplicissime da consultare, che permettono di rimanere continuamente aggiornati in tempo reali su tutti i circuiti e campionati mondiali di qualsiasi specialità non solo il calcio, ma anche basket, pallavolo, i tornei di tennis, l’hockey americano e altro ancora. Davvero molto aggiornata la sezione dedicata alla Serie A. Inoltre è gratis, che non fa mai male, come il resto delle migliori applicazioni che vi avevamo recentemente consigliato per iPhone.

    ESPN SCORE CENTER
    ESPN Score Center iphone
    ESPN è uno dei canali americani più famosi che ha costruito il suo successo grazie alla diffusione prima via cavo poi via satellite e infine ora anche su Internet con un portale ricco di informazioni specialmente sugli sport americani come baseball, hockey e basket. Spazio anche a F1, Calcio, Golf e Tennis su questa applicazione gratuita da scaricare subito sull’iPhone.

    784

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleApplicazioniiPhoneMobileSmartphonegratis

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI