Facebook: Tecnocino supera i 2000 fan!

Tecnocino vola su Facebook e pochi mesi dopo aver raggiunto il migliaio di fan è già oltre quota 2000! E’ con grande piacere che vi comunichiamo questo risultato che testimonia l’affetto crescente di tutti voi che ci seguite sempre numerosi non solo sulla pagina ufficiale, ma anche attraverso i canali sociali del blog. Un risultato che si sprona a migliorare ancor di più così da offrirvi sempre più notizie e articoli esclusivi come le recensioni dei prodotti in anteprima o in uscita, i racconti dei più importanti convegni e congressi che seguiremo dal posto – come l’imminente Mobile World Congress di Barcellona – e ovviamente tutte quelle notizie per svagarsi un po’ e farsi due risate con le ultime diavolerie tecnologiche.
[fbfan]

2000 amici sono davvero tanti (anzi, al momento della stesura di questo articolo siamo già a quota 2043), è la dimostrazione del grande seguito che ormai Tecnocino ha raccolto e che continua a crescere con regolarità costante. Se non siete ancora diventati fan su Facebook, basta cliccare sul pulsante qui sotto oppure nel box a lato.
 
Su Tecnocino potete leggere le ultime novità tecnologiche con i prodotti di tutte le categorie dai cellulari con il nostro sottosito dedicato ai computer fissi e portatili, dalle TV ai navigatori GPS, ma anche lettori mp3, foto e videocamere. E ampio respiro è dato alla parte software con le ricercatissime applicazioni per smartphone come ad esempio iPhone.
 
Facebook è un’occasione per dialogare da vicino grazie alla piattaforma abitata da oltre 600 milioni di persone, che ogni giorno si conoscono, dibattono e condividono a grande velocità. Sotto ai link che pubblichiamo in bacheca si sviluppano sempre interessanti discussioni. Ecco il pulsante per diventare fan, se invece preferite Twitter, ecco il canale ufficiale di Tecnocino. Inoltre non dimenticate la pagina per abbonarvi ai feed del sito e l’applicazione gratuita Tecnocino per iPhone.
[fbfan]

Impostazioni privacy