NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Windows Phone 7: proponiti per provarlo come tester

Windows Phone 7: proponiti per provarlo come tester

Windows Phone 7: proponiti per provarlo come tester ecco come funziona questa lodevole iniziativa di Microsoft, come partecipare

da in Facebook, Mobile, Social Media, Windows
Ultimo aggiornamento:

    windows phone 7 tester

    Windows Phone 7 è stato protagonista di una lunga staffetta tra blogger e giornalisti specializzati (Tecnocino era presente in lista!), ora il sistema operativo mobile di Microsoft passa la palla ai consumatori non necessariamente esperti di tecnologia né possessori di un sito personale. Se siete interessati a provare in esclusiva per due settimane uno smartphone con il nuovo OS di Microsoft allora non vi resta che partecipare alla selezione online attraverso la pagina Facebook ufficiale del sistema operativo. Ecco come fare.

    La staffetta di Windows Phone 7 è iniziata con un numero selezionato di siti e blogger/giornalisti specializzati – noi eravamo presenti – poi è proseguita con due turni con il passaggio del telefono, un LG Optimus 7, da dare in pasto per recensioni, video e testing.

    Durante la serata conclusiva della staffetta Microsoft, ci era stato preannunciato che il passaggio successivo sarebbe stato quello della “gente comune” intesa in senso di competenze tecnologiche. Dagli esperti del settore a chi, magari, non ha mai nemmeno acceso uno smartphone.

    Manca circa una settimana alla fine della raccolta delle candidature, se volete diventare tester di Windows Phone 7 (ecco i nostri pro e contro) dovrete collegarvi alla pagina ufficiale su Facebook – vedi fonte – e seguire le istruzioni compilando per intero il form.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookMobileSocial MediaWindows
    PIÙ POPOLARI