USB: ecco l’HUB per i maniaci di periferiche

USB: ecco l’HUB per i maniaci di periferiche
da in Computer, Hardware, USB
Ultimo aggiornamento:

    La porte USB non sono abbastanza? Forse un HUB con dodici ingressi è quello che potrebbe fare al caso vostro. Per tutti i maniaci delle periferiche o per tutti quelli che trasportano la loro vita in chiavetta USB da ChinaVision ecco la soluzine a tutti i vostri problemi, un HUB da dodici porte (12!) di cui ben 6 USB 3.0. Dovete passare grandi quantità di dati? A 5Gbps (Gigabite al secondo, n.d.r.) il trasferimento ci sorride.

    Parlare di HUB non è certo questa novità, ma quando i prodotti sono particolarmente performanti e portano comunque innovazione di certo non ci si deve tirare indietro.

    Come se non bastasse il prodotto in questione ha un look decisamente gradevole e sono piuttosto convinto che, come me, anche voi lo avete già simulato sulla vostra scrivania a casa, o anche a lavoro dal momento che le dimensioni sono molto ridotte e portarlo in giro non sarà certamente una difficiltà.

    Qualche dato tecnico:

    • 12 Porte USB
    • Sei porte USB 3.0
    • Sei porte USB 2.0
    • Velocità di trasferimento fino a 5Gbps (USB 3.0)
    • Retrocompatible con USB 2.0 e 1.0
    • Dimensionsi: diamentro 14 cm x 2 cm di spessore

    La distinzione tra le porte USB 3.0 e 2.0 è semplice dal momento che le nuove e performanti 3.0 sono blu, utilizzabili per le nuove fotocamere e i nuovi Hard Disk esterni soprattutto quando si ha necessità di trasferire ingenti quantità di dati; le USB 2.0, contraddistinte dal colore bianco, rimangono ovviamente buone per tutti i dispositivi standard e ovviamente per la ricarica.
    Al di là di tutto quello che si può immaginare l’HUB a 12 USB in oggetto è acquistabile a 28,80€ da ChinaVision alle quali devono essere aggiunte le spese di spedizione qua nel bel paese e viene fornito con cavo per la rete elettrica, cavo USB 3.0 e connettori da viaggio.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareUSB Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI