iPhone app: scansione del volto per stampare una maschera 3D!

iPhone app: scansione del volto per stampare una maschera 3D!

iPhone app: Tridimensional permette di effettuare una scansione del volto per stampare una maschera 3D inquietante, ecco un video

da in 3D, Apple, Applicazioni, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Una delle più sbalorditive iPhone App uscite negli ultimi tempi è quella che permette di effettuare una scansione in 3D del volto creando così una riproduzione tridimensionale dello stesso. Successivamente è possibile inviare i dati a una stampante 3D e in mezzoretta ecco una piccola mascherina con il proprio volto ricreato! L’app Tridimensional costa 1 dollaro e si limita a creare il modello 3D del volto (con alcune foto “flashate” in stanza buia”, si può creare una GIF da spedire agli amici, ma con 5 dollari (in-purchase) si può spedire il tutto alla stampante tridimensionale per la realizzazione dell’inquietante maschera. Dopo il salto un video racconta l’innovazione.

    Ecco il video, le stampanti 3D sono ormai realtà anche in Italia, saranno usate nelle missioni spaziali per creare al volo pezzi di ricambio a prezzi drasticamente ridotti e già sono impiegate per usi artistici “da wow” come nei souvenir personalizzati di Barcellona.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DAppleApplicazioniiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI