TV LG Cinema 3D: la rivoluzione del mercato all’insegna del comfort?

TV LG Cinema 3D: la rivoluzione del mercato all’insegna del comfort?

TV LG Cinema 3D pronte a rivoluzionare il mercato casalingo, come auspicato da James Cameron, ecco un video spot sulla tecnologia

da in 3D, LG, TV
Ultimo aggiornamento:

    I nuovi televisori LG Cinema 3D hanno debuttato in Italia da qualche settimana e già stanno registrando feedback positivi. Il motivo è presto detto: con la tecnologia no-stress alias “passiva” va a risolvere il vero grande problema dei TV 3D attuali ossia la dipendenza dagli active shutter quindi con batteria, scarso angolo visivo, scomodità e prezzo alto. In attesa che i televisori possano fare a meno degli occhialini, la tecnologia Cinema 3D fa un gran bel passo avanti nella fruizione dei contenuti tridimensionali. Qui sopra uno dei tanti video che ne raccontano le performance e i pregi.

    I vantaggi della tecnologia LG Cinema 3D sono presto detti: visto che gli occhialini fungono da semplici filtri polarizzati, non necessitano di batteria, non emettono onde elettromagnetiche e costano pochissimo.

    Secondo il regista Cameron saranno fondamentali per l’esplosione del 3D in tutte le case.

    La tecnologia Cinema 3D è inoltre certificata anti-sfarfallio: questo significa che a differenza delle TV 3D classiche che inviano un’immagine all’occhio destro e una al sinistro alternativamente e a grandissima frequenza, il Cinema 3D risulterà molto più fluido e nitido.



    Inoltre questi TV non richiedono un ambiente scuro per poter godere delle immagini al meglio, incorporano un sistema di conversione 2D-3D, si può posizionare il capo come meglio si crede e si apre alla visione di gruppo grazie all’angolo visivo decisamente ampio. Quanto ci metteranno le marche concorrenti ad adeguarsi?

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DLGTV Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI