Ecco la nuova colorata fotocamera micro quattro terzi di Panasonic

Panasonic Lumix DMC GF3 è la nuova fotocamera digitale micro quattro terzi di Panasonic che arricchisce la premiata famiglia Lumix con un nuovo esponente della gamma G Micro System. Si tratta dell’insieme di digicamere appunto micro-quattro-terzi che fungono da via di mezzo ideale tra una supercompatta e una reflex, prendendo le dimensioni, la leggerezza e la facilità d’uso della prima con gli obiettivi intercambiabili, gli accessori e tutta la qualità della secondo. In gallery un po’ di immagini di Panasonic Lumix DMC GF3 con le colorazioni, sotto la scheda tecnica completa e i prezzi.

Panasonic Lumix DMC GF3 è la nuova fotocamera micro quattro terzi con lenti intercambiabili, appartenente alla famiglia Lumix G Micro System: con un peso di appena 222 grammi e il processore d’immagine Venus Engine FHD, opta per un sensore Live MOS da 12,1 Megapixel.
 
Le dimensioni di Panasonic Lumix DMC GF3 sono di 107 x 67 x 32 mm, sul retro è presente uno schermo LCD da 3 pollici a 460.000 pixel, la sensibilità ISO può essere compresa tra 160 e 6400 e il dispositivo può registrare video in Full HD (1.920 x 1.080) in AVCHD.
 
E’ possibile ordinare Panasonic Lumix DMC GF3 nelle colorazioni nera, bianca, rossa e marrone e il prezzo di vendita per gli Stati Uniti sarà di 599 dollari con corpo macchina + zoom 14-42mm f/3,5-5,6 mente con obiettivo fisso 14mm f/2,5 costa 699 dollari. Ecco tutti i modelli e le novità della gamma Panasonic Lumix.

Impostazioni privacy