The Legend of Zelda punta al trionfo in 3D con due testimonial d’eccezione

Nintendo è fermamente convinta che The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D possa diventare il nuovo titolo superstar da milioni di copie vendute in tutto il mondo grazie all’innovazione del tridimensionale. E anche grazie a due testimonial d’eccezione come Robin e Zelda Williams. Già, l’amato attore americano si è sempre dichiarato grande fan della saga nipponica, tanto da aver chiamato la figlia, appunto, Zelda. E così entrambi sono stati ingaggiati per promuovere il lancio europeo del titolo.

Robin Williams corona così la sua passione e dedizione alla saga The Legend of Zelda (è un fan da oltre 20 anni) diventando il volto ufficiale per la promozione europea del titolo The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D per Nintendo 3DS, la nuova console con schermo autostereoscopico.
 
Robin è così appassionato da aver chiamato la figlia come la principessa che dà il nome alla saga, Zelda appunto. Insieme appariranno negli spot europei per il lancio del videogioco sperando che ripercorra gli stessi fasti di Super Mario 64 per l’allora nuovo NDS.
 
Super Mario 64 vende molto ancora adesso e la speranza di Nintendo è che The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D riprenda gli stessi numeri. Ecco la nostra recensione di prova in anteprima di Nintendo 3DS, la console tridimensionale.

Impostazioni privacy