Apple Thunderbolt Display per alta definizione e trasferimenti rapidi

Apple Thunderbolt Display per alta definizione e trasferimenti rapidi

Ecco il nuovo schermo Apple Thunderbolt Display per alta definizione e trasferimenti rapidi collegandosi con la nuova tecnologia ai Mac

da in Apple, cupertino, Hardware, Led, Monitor
Ultimo aggiornamento:

    Apple Thunderbolt Display

    Apple Thunderbolt Display è il nuovo monitor con diagonale da 27 pollici retroilluminato a LED che integra la tecnologia Thunderbolt e la videocamera FaceTime rispettivamente per trasferimenti ultrarapidi dei contenuti e per effettuare videochiamate. La risoluzione massima supportata è di 2560 x 1440 pixel, si trova un sistema di altoparlanti 2-in-1, tre porte USB 2.0, porta FireWire 800, Gigabit Ethernet e un prezzo di partenza di 999 euro. Può fungere da “specchio” di un dispositivo Mac collegandolo via cavo proprio con Thunderbolt.

    E’ possibile così collegare via Thunderbolt un MacBook Air (ecco la scheda tecnica completa), Mac Mini (articolo completo) o MacBook Pro e sfruttare l’area di visualizzazione edge-to-edge 16:9. La scheda tecnica si completa con il connettore MagSafe per l’alimentazione degli altri dispositivi e sensore che ottimizza l’illuminazione per risparmiare energia.

    185

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplecupertinoHardwareLedMonitor
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI