Già un milione di download per Apple Os X Lion, è record!

Già un milione di download per Apple Os X Lion, è record!

Apple Mac OS X Lion già a quota un milione di download in poche ore, ecco tutti i numeri dello straordinario successo del nuovo sistema operativo

da in Apple, cupertino, Download, Sistemi Operativi
Ultimo aggiornamento:

    download mac os x lion

    Sono già a quota un milione i download del nuovo sistema operativo Apple Mac OS X Lion. In un solo giorno dall’ufficialità, il nuovo OS segna così il raggiungimento della pietra miliare in grande scioltezza diventando il più veloce a vendere così tanto in così breve tempo. Un record incoraggiato dalle tante novità, dalla filosofia di far convergere i pro del passato OS e la flessibilità di iOS e soprattutto da un prezzo di 23.99 euro. Inoltre il nuovo OS sarà montato di default su tutti i nuovi dispositivi come i Macbook Air e il nuovo Mac Mini.

    Apple Mac OS X Lion raggiunge il milione di download poco dopo il primo giorno di ufficialità, l’ottavo aggiornamento del sistema operativo di Cupertino è ospitato sui nuovi notebook come Macbook Air e sugli altri dispositivi come Mac Mini.

    Con un prezzo di 23.99 euro e disponibile in 123 paesi al mondo, Lion ha già accolto le prime critiche e le delusioni, tuttavia gli utenti hanno continuato a dare fiducia al proprio mito. Il nuovo OS porta con sé 250 nuove funzionalità.

    E voi? Qualcuno ha scaricato l’aggiornamento per passare a Lion? Fateci sapere la vostra impressione, vi ricordiamo che sarà anche possibile acquistare l’OS e poi aggiornare il proprio computer direttamente presso un Apple Store, via chiavetta USB.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplecupertinoDownloadSistemi Operativi Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI