NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La videocamera Sony Handycam con proiettore integrato!

La videocamera Sony Handycam con proiettore integrato!

La videocamera Sony Handycam PJ50 con proiettore integrato e sensore da 7 megapixel, ecco la scheda tecnica completa e le caratteristiche

da in Full HD, Hardware, Proiettori, Sony
Ultimo aggiornamento:

    sony handycam proiettore

    Sony Handycam HDR-PJ5 è la nuova specialissima videocamera digitale presentata dal colosso giapponese che si differenzia dalla massa per un componente del tutto particolare. Sulla scocca esterna dello schermo LCD orientabile, è possibile individuare una sorta di finestrella che nasconde un proiettore integrato! Già, Handycam HDR-PJ5 da un lato cattura video e foto attraverso il sensore e dall’altro li condivide all’istante creando uno schermo virtuale dalla diagonale di fino 60 pollici!

    L’epoca dei proiettori integrati stenta a partire, un po’ come era già successo con il 3D. Ma se i dispositivi tridimensionali stanno vivendo la fase di start della loro diffusione, quelli con proiettore vanno avanti a strattoni e rallentamenti. Ma ecco Handycam HDR-PJ5.

    L’idea di Sony è potenzialmente vincente: un modello in grado di proiettare ad alta definizione video e foto in memoria, fino a un massimo di 60 pollici di diagonale, su un muro o una superficie comunque bianca. Qualche tempo fa avevamo osservato anche la fotocamera Nikon Coolpix S1000pj con proiettore.

    La scheda tecnica è più che soddisfacente con una memoria da 220GB ampliabile via Memory Stick, lenti Sony G 30 mm, zoom ottico da 12x e digitale da 160x, supporto Dolby Digital 5.1 channel sound e sensore da 7.1-megapixel. Il prezzo di vendita è di $1,350.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Full HDHardwareProiettoriSony
    PIÙ POPOLARI