Google+ aprirà alle pagine aziendali solo a metà settembre?

Google+ aprirà alle pagine aziendali solo a metà settembre?

google plus aziendali

Google+ alias Google Plus attenderà almeno fino alla metà del mese prossimo, settembre, prima di dare il via alla stagione delle pagine aziendali. Il settore business del social network di Mountain View si fa attendere per ragioni facilmente comprensibili, Google non vuole lasciare niente al caso e soprattutto non vuole ripercorrere gli stessi errori di Facebook, tuttavia le grandi (ma anche piccole e medie) realtà spingono affinché si velocizzino i tempi. Le pubblicità su Google Plus saranno più mirate e personalizzabili e potrebbero essere proprio quelle la vera forza del nuovo social network.

Alcuni analisti affermano che Google Plus potrebbe risultare un fuoco di paglia, intanto però arrivano i dati sui 25 milioni di utenti iscritti in così poco tempo e con l’apertura solo dietro invito. Solo in Italia siamo a quota 250.000 iscritti.

189

Fonte | Mashable

Segui Tecnocino

Lun 08/08/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici