Symbian Anna disponibile per l’Italia come aggiornamento da settembre

Symbian Anna disponibile per l’Italia come aggiornamento da settembre

Symbian Anna disponibile per l'Italia come aggiornamento da settembre 2011 come comunicato dalla società finlandese, ecco tutte le informazioni e i dettagli

da in Cellulari, Mobile, Sistemi Operativi, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    nokia symbian anna x7

    Symbian Anna sarà finalmente disponibile anche in Italia sottoforma di aggiornamento per la prossima metà del mese di settembre 2011. Lo ha comunicato ufficialmente Nokia Italia con la disponibilità nei vari paesi che poteva variare di pochi giorni massimo settimane. Il nuovo sistema operativo apporta decine di nuove funzionalità sia a livello cosmetico sia a livello di sicurezza e di funzionalità.

    Symbian Anna è pre-installato da fine luglio su smartphone come Nokia N8, Nokia E7, Nokia C7e Nokia C6 -01 e potrà sbarcare come aggiornamento anche per i modelli dotati di Symbian^3 a partire dalla metà del mese di settembre, come recentemente annunciato.

    Il nuovo Symbian Anna è stato reso disponibile per primo con modelli come Nokia X7 Xseries, il full touchscreen che potete ammirare nell’immagine in testa all’articolo, saprà tirare fuori il meglio dai modelli più evoluti della società finlandese, come quelli sopra citati.

    Ecco la pagina dedicata a tutti gli articoli relativi a Symbian Anna su Cellulari Tecnocino, il nostro sotto-sito punto di riferimento per tutte le notizie del mondo mobile con gli ultimi modelli presentati, le applicazioni e gli accessori.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileSistemi OperativiSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI