NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Altri ottimi tablet con Windows 8 con piattaforma AMD rinnovata

Altri ottimi tablet con Windows 8 con piattaforma AMD rinnovata

Altri ottimi tablet con Windows 8 da Acer e MSI con rispettivamente Acer Iconia Tab W500 e MSI WinPad 110W, ecco tutti i dettagli tecnici e le informazioni

da in Acer, Mobile, Tablet, Touchscreen, Windows
Ultimo aggiornamento:

    Prepariamoci ad assistere a una presentazione massiccia di tablet con sistema operativo Windows 8 da qui alle prossime settimane fino al CES 2012 di Las Vegas. Dopo aver ammirato il potente modello preparato da Samsung, alla Build Conference 2011 si è potuto mettere mano anche sugli altri tablet confezionati dai colossi asiatici come Acer e MSI. In fotogallery alcune immagini dei nuovi tablet che proveranno a sfruttare le innovazioni di Windows 8 sfruttando la piattaforma AMD.

    Dopo aver letto con interesse la scheda tecnica performante di Samsung Series 7 Slate, è stato possibile ammirare altri due modelli di tablet con sistema operativo Windows 8 (qui tutte le novità dell’OS) come le proposte di MSI e Acer, con piattaforma AMD grazie a driver nuovi di pacca.

    Acer ha mostrato un Acer Iconia Tab W500 con C-50 APU, mentre MSI WinPad 110W, supportava Z-01 APU. E’ la prima volta che si può osservare l’interfaccia Metro su questi chipset e dai primi video l’esperienza sembra fluida e confortevole.



    Scendendo nello specifico, APU AMD-Z si dedica all’alto range della categoria, mentre le APU AMD C-Series ed E-Series al medio range, quello più popolare. Ma il top sarà garantito dalla soluzione AMD FX 8-Core Black Edition.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcerMobileTabletTouchscreenWindows
    PIÙ POPOLARI