HTC Explorer il nuovo smartphone Android economico e tascabile

HTC Explorer il nuovo smartphone Android economico e tascabile

HTC Explorer è il nuovo smartphone Android economico e tascabile con schermo da 3

da in Android, HTC, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    htc explorer

    HTC Explorer è il nuovo smartphone con sistema operativo Android che è stato presentato a sorpresa dalla società taiwanese. Si tratta di un modello compatto e tascabile con prezzo abbordabile, che punta proprio su un costo ridotto per fare breccia in tutti i possibili mercati da quelli dei paesi top a quelli emergenti. Con tutta la qualità della scocca e dei componenti interni, HTC Explorer si dispiega nel settore del medio range senza svelare il suo costo definitivo, che però dovrebbe assestarsi in una fascia compresa tra i 129-299 euro così di prima stima.

    HTC Explorer porta con sé tutto ciò che non si fanno mancare gli smartphone moderni e dunque l’interfaccia Sense aggiornata per gestire svago, produttività e multimedialità e una scheda tecnica di grande completezza, che parte dallo schermo touchscreen da 3.2” HVGA.

    Le specifiche tecniche di HTC Explorer contano anche su una fotocamera posteriore da 3 megapixel con videorecording sul retro, Bluetooth, Wi-Fi, GPS con bussola e accesso all’Android Market per scaricare le applicazioni dal mercato ufficiale.

    Così come abbiamo già potuto vedere con HTC ChaCha, anche con HTC Explorer si può fruire del nuovo schermo lock-screen completamente personalizzabile per uno sblocco più rapido e preciso. Arriverà in Autunno nelle colorazioni Active Black, Active Navy, Metallic Black e Metallic Navy con cover intercambiabili.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHTCMobile Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI