NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il nuovo Mini-Pc Shuttle XPC Barebone per una piena libertà

Il nuovo Mini-Pc Shuttle XPC Barebone per una piena libertà

Shuttle XPC Barebone SH61R4 è il nuovo mini-pc perfettamente configurabile con un'ampia scelta di componenti hardware, ecco tutti i dettagli

da in Computer, Hardware, Mini Pc, shuttle
Ultimo aggiornamento:

    shuttle_xpc_sh61r4

    La società Shuttle ha presentato per l’Italia un nuovo modello di Mini-Pc performante e economico: stiamo parlando di Shuttle XPC Barebone SH61R4 che si offre a soli 200 euro con un carico di funzionalità e di prestazioni interessanti. Supporta i processori Intel di seconda generazione come i3/i5/i7 per LGA1155 abbindabili con memorie DDR3 di ultima generazione per più velocità e minori consumi energetici. Qui sopra un’immagine, dopo il salto le caratteristiche.

    Shuttle XPC Barebone SH61R4 pensa soprattutto al consumo energetico, che viene ridotto al minimo grazie alla scelta di un raffreddamento a heat pipe multipli e ventola generosa, per proteggere i componenti interni e per non produrre eccessivo rumore.

    Come tutti gli ultimi modelli della società.

    Su Shuttle XPC Barebone SH61R4 sono supportate le porte USB 3.0 per trasferimenti ultra-rapidi, è possibile collegare due monitor via DVI-I e DVI-D, installare la scheda grafica Dual Slot tramite lo slot PCI-E-x16-2.0. A proposito di slot, sono presenti anche PCI-E-x1-2.0 e Mini-PCI-E-x1-2.0.

    La configurazione interna offre ampia libertà grazie ai tre slot: unità ottica 5,25″ e due da 3,5 pollici per montare due HDD, due SSD oppure un SSD e un HDD. Shuttle XPC Barebone SH61R4 è già predisposto per la connessione Gigabit-LAN e supporta l’audio 5.1.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareMini Pcshuttle
    PIÙ POPOLARI