Apple iOS 5.0 integrerà Facebook? Martedì la risposta

Manca finalmente poco alla presentazione del nuovo iPhone 5 e il 4 ottobre prossimo (martedì) sarà occasione anche per scoprire nuovamente il sistema operativo Apple iOS 5.0, che potrebbe preparare una gran bella sorpresa per il lancio del nuovo melafonino. Parliamo di un’integrazione profonda e più ampia con il social network dei record, Facebook. L’attesissimo aggiornamento del sistema operativo mobile iOS 5.0, riguarderà anche il tablet iPad di prima e di seconda generazione.

Secondo le ultime voci, Apple iOS 5.0 sarà perfettamente in grado di sfruttare l’integrazione non solo con Twitter (come si rumoreggia da tempo), ma anche con Facebook, che formerebbero così un valido pool sociale per i milioni di utenti che compreranno la quinta generazione del telefono di Cupertino.
 
D’altra parte si cerca di colmare il ritardo con Android, che proprio nello stesso periodo di presentazione di iPhone 5 o di iPhone 4s potrebbe mettere nuovamente fuori il naso con Android Ice Cream Sandwich montato in modo nativo su Samsung Nexus Prime.
 

Apple iOS 5.0 sarà aggiornabile inoltre sugli smartphone iPhone 4 e su iPhone 3GS, sui tablet iPad 2, iPad e sul lettore multimediale iPod Touch 4G e iPod Touch 3G. Comporterà un grande numero di migliorie e di interessanti upgrade.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy