Motorola Fire XT: basso prezzo e lunga vita

Motorola Fire XT: basso prezzo e lunga vita

Motorola Fire XT è il nuovo smartphone Android dal basso prezzo e lunga vita di batteria, che dura fino a quasi un mese in standby 3G

da in Android, Cellulari, Mobile, Motorola, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Motorola Mobility ha ufficializzato anche per l’Italia il nuovo smartphone Motorola Fire XT, un modello con schermo da 3.5 pollici capacitivo touchscreen e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Si piazza stabilmente nel medio-basso range della categoria con un prezzo più che appetibile di 199 euro. Come possiamo ammirare facilmente sia nel video qui sopra sia nella foto sotto, si tratta di un modello con schermo full touch e angoli smussati e si dedica alla vita sociale e multimediale. Scopriamo le caratteristiche tecniche.

    Motorola Fire XT (così come Motorola Fire) monta il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e probabilmente non avrà fatica ad aggiornarsi a Android 4 Ice Cream Sandwich in futuro (ecco tutti i modelli aggiornabili). La scheda tecnica comprende uno schermo capacitivo touchscreen da 3.5″ ad alta luminosità,

    Si troverà sul mercato nel suggestivo colore titanium grey da metà novembre a un prezzo di 199 euro decisamente equilibrato per la qualità offerta.

    Troviamo infatti una fotocamera da 5 megapixel con flash e autofocus e videorecording (frontale VGA), Bluetooth, GPS con bussola, connettività dual-band HSDPA/Quad-band EDGE e Wi-Fi.

    motorola fire xt italia

    Mosso da un processore da 800MHz con 512MB di Ram, la dotazione software troviamo l’interfaccia proprietaria Moto Switch, client per i social network, Qik Video Connect e utility classiche pre-caricate. Ma il vero pregio di Fire XT è senza dubbio la batteria che può vivere 8 ore in conversazione e ben 28 giorni in standby. In confezione troviamo una microSD da 2GB.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileMotorolaSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI