Samsung Galaxy Ace con Vodafone: chiamate, internet e SMS tutto incluso

Samsung Galaxy Ace si propone dal listino Vodafone con un’offerta speciale tutto incluso che in un unico pacchetto accorpa minuti di conversazione, SMS e Internet. Il compatto, ma completo smartphone con sistema operativo Android può essere così acquistato con un contributo mensile di 30 invece che di 50 euro al mese grazie a Tutto Facile Medium. Si avranno a disposizione 800 tra minuti di chiamate verso tutti e SMS, Internet incluso e chiamate illimitate verso il numero preferito di Vodafone. Dopo il salto rinfreschiamo la memoria sulle specifiche tecniche del nuovo Galaxy Ace.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy Ace parte da uno schermo tochscreen capacitivo HVGA da 3.5 pollici, una fotocamera da 5 Megapixel con LED Flash, connettività veloce HSDPA 7.2 Mbps (900/2100), sistema operativo Android 2.2 (Froyo) e processore da 800MHz.
 
Le specifiche e le dotazioni interne proseguono con il lettore multimediale foto e video multiformato, jack da 3.5mm, interfaccia proprietaria TouchWiz UI, A-GPS, moduli Bluetooth 2.1, USB 2.0, Wi-Fi 802.11 (b/g/n), memoria da 160MB espandibile con microSD fino a 32GB.
 
Le dimensioni di Samsung Galaxy Ace si attestano sui 112.4 x 59.9 x 11.5 mm, la batteria è da 1350mAh. Il prezzo di partenza era di 299 euro, ma oggi è possibile trovarlo senza vincoli con operatori a costi decisamente inferiori. E si può anche aggiornare a Android 2.3 Gingerbread.

Impostazioni privacy