Regali tecnologici: la tastiera Bluetooth ergonomica di Microsoft

Regali tecnologici: la tastiera Bluetooth ergonomica di Microsoft

Regali tecnologici: la tastiera Bluetooth ergonomica di Microsoft Bluetooth Mobile Keyboard 5000 può sincronizzarsi senza fili con un gran numero di dispositivi

da in Bluetooth, Hardware, Microsoft, Natale 2016, Tastiere
Ultimo aggiornamento:

    microsoft bluetooth tastiera 5000

    Come ideale regalo tecnologico per miscelare e unire più mondi, la tastiera Bluetooth Mobile Keyboard 5000 di Microsoft è una soluzione ideale per chi vuole utilizzare un supporto fisico e standard in mobilità. Questa tastiera è ergonomica e molto comoda da utilizzare, fa a meno dei fili visto che si sincronizza via Bluetooth con una vasta gamma di device come smartphone (anche Android) o tablet (come ad esempio iPad) ma anche ovviamente con notebook e altri dispositivi compatibili. Scopriamo prezzo e specifiche.

    Microsoft ha pensato alla Bluetooth Mobile Keyboard 5000 per poter funzionare con la più vasta gamma possibile di dispositivi. Basta la connessione Bluetooth e si potrà agganciare senza fili e in pochi secondi a notebook, computer, smartphone o tablet, on the go.

    La Bluetooth Mobile Keyboard 5000 è ergonomica e molto comoda da utilizzare e da trasportare visto che misura soltanto 150 millimetri di spessore.

    La larghezza è paragonabile a quella di un portatile con diagonale da 13.3 pollici. Funziona con tre pile AAA, l’autonomia non è stata dichiarata, ma un indicatore in scocca avverte quando la carica è prossima allo zero.

    Cliccando in fonte è possibile accedere alla pagina ufficiale del prodotto presso la quale è possibile ordinare Bluetooth Mobile Keyboard 5000 a un prezzo di circa 40 euro. Ecco la pagina con tutte le idee regalo per il Natale 2011 ormai in direzione d’arrivo.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BluetoothHardwareMicrosoftNatale 2016Tastiere
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI