Natale 2016

Un San Valentino di musica hitech con Pioneer

Un San Valentino di musica hitech con Pioneer

Un San Valentino di musica hitech con Pioneer grazie a cuffie, docking station, stereo moderni e vintage e accessori musicali vari, ecco prezzi e info

da in iPhone, iPod, Musica, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Anche Pioneer si accoda alla serie di società che selezionano il meglio del proprio catalogo per San Valentino. C’è chi punta su rosa zuccheroso e chi semplicemente isola gadget e accessori ideali da regalare per Lui o per Lei il 14 febbraio prossimo. Avete già acquistato un dono per la vostra dolce metà oppure per la desiderata tale? Be’ in ogni caso è sempre utile dare un’occhiata alle proposte della storica società da sempre tra i leader nel settore sonoro. Tra speaker, dock e cuffie, ce n’è per tutti i gusti.

    Vanno molto di moda le cuffie dagli ampi padiglioni over ear ed ecco dunque Pioneer SE-MJ151 con il proprio design vagamente vintage e la copertura simil-pelle, con imbottitura morbida e resistente in uretano. Le specifiche tecniche parlano di un driver da 40mm e una frequenza compresa in un range tra 10 Hz a 25.000 Hz così da spaziare tra alti nitidi e bassi profondi. Il prezzo è di 59.90 euro.

    E’ già ben noto Pioneer AppRadio che si dedica al servizio di chi possiede uno smartphone iPhone e lettori multimediali iPod Touch in qualsiasi ambiente, automobile compresa.

    Con un generoso schermo touchscreen capacitivo da 6.1 pollici con capacità multitouch e sincronizzazione facile e rapida, permette un controllo diretto e istantaneo dei contenuti multimediali. Costa 309.90 euro.

    pioneer STZ D10Z

    Di grande fascino e dal design accattivante, lo stereo portatile Pioneer STEEZ Big è una commistione ideale tra i mitici boombox anni ’80 rivisitati in chiave moderna con linee del primo decennio del 2000. E’ solido e resiste ad acqua e sollecitazioni esterne, pompa il suono con grande potenza, accoglie dispositivi via USB o nel dock per device Apple. Costa 399 euro.

    Per ultimo il microsistema audio/video casalingo Pioneer X-SMC5 che condivide suono ad alta qualità e definizione. E’ un dock per iPod e iPhone, monta ingresso usb, radio FM e si collega a Internet, ma non finisce qui visto che supporta l’ingresso HDMI e le tecnologie e interfacce senza fili AirPlay e DLNA v1.5. Il prezo è di 399 euro. Date un’occhiata anche alle proposte di Asus e a tutte le altre idee regalo per San Valentino.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN iPhoneiPodMusicaSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI