Michael Schumacher in coma, i pensieri dei tifosi su Twitter

Michael Schumacher in coma, i pensieri dei tifosi su Twitter

Michael Schumacher è in coma a seguito delle gravi ferite riportate da una caduta sugli sci in Alta Savoia in Francia, scattano subito i pensieri su Twitter per fare forza a uno dei più grandi campioni di tutti i tempi

da in Social Media, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    Michael Schumacher morto sugli sci

    Michael Schumacher è in coma: il sette volte vincitore del campionato del mondo di Formula 1 ha perso il controllo durante un fuoripista in Alta Savoia ed è in una situazione drammatica a seguito delle ferite riportate dopo la tremenda caduta dagli sci che gli ha causato un grave trauma cranico, un’emorragia cerebrale e ora è in stato di non coscienza indotta oltre che in ipotermia per bloccare ogni possibile peggioramento. Subito sottoposto a un intervento chirurgico al cervello per la riduzione dell’ematoma, secondo la Bild ha subito nella notte del 29 anche una seconda operazione. Secondo il quotidiano tedesco sono stati praticati dei fori alla testa del pluri-iridato per alleggerire la pressione interna. Subito su Twitter è scattata la solidarietà e i tifosi esprimono tutto il loro affetto per uno dei più grandi campioni di F1 di tutti i tempi.

    Al capezzale del campione sono giunti ovviamente i famigliari così come il patron della FIA ed ex-boss di Michael ossia Jean Todt e anche il direttore della scuderia Mercedes, Ross Brawn, che per ultimo aveva diretto il campione tedesco. Ricordiamo che l’incidente è avvenuto a pochi giorni dal compleanno del tedesco, che compierà 45 anni il prossimo 3 gennaio.

    Ma ecco i pensieri che sono scattati su Twitter con tutti i messaggi pubblicati dagli utenti più o meno famosi del social network dei 140 caratteri:


    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Social MediaTwitter
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI