I migliori 5 giochi Android gratis e a pagamento in HD [FOTO]

Quali i migliori giochi Android HD di sport? Ce ne sono diversi, che si rivelano interessanti per le loro caratteristiche. Questi prodotti videoludici possono colpire dal punto di vista grafico, ma anche per il loro gameplay, che sa essere avvincente. Il loro principale obiettivo è quello di stimolare le sfide e le competizioni e di spingere i giocatori a mostrare le loro peculiari abilità nel cimentarsi in tutte le imprese richieste. Lo sport continua ad affascinare e, nell’ambito dell’intrattenimento, costituisce sempre un punto di riferimento per molti utenti. Vediamo quali giochi possiamo suggerirvi, per farvi trascorrere qualche ora nel più completo divertimento.

1) Real Football 2013 HD

real football 2013 hd

Real Football 2013 HD è un gioco disponibile gratuitamente. E’ un vero e proprio simulatore di calcio, nel corso del quale siamo chiamati a tante azioni: dobbiamo assumere nuovi membri dello staff, siamo impegnati a trovare degli sponsor e allo stesso tempo siamo chiamati a non trascurare il miglioramento degli edifici del nostro club calcistico. Attraverso tutte queste azioni, la nostra squadra risulterà rafforzata. La grafica è fluida e improntata ad un certo realismo.

I MIGLIORI GIOCHI GRATIS PER SMARTPHONE GOOGLE

2) Let’s Golf 3 HD

let s golf 3

Let’s Golf 3 HD è davvero proprio ciò che ci vuole per chi ama il golf. Si distingue per una particolare personalizzazione dei personaggi, i quali sono molto colorati e presentano delle abilità speciali, tutte da scoprire. Let’s Golf 3 HD presenta 6 diverse ambientazioni, che sono rese attraverso una grande cura dei dettagli. Si può giocare sia online che cimentandosi in partite multigiocatore locale. A disposizione dei giocatori ci sono 108 buche, che permettono di sfidarsi in Groenlandia, fra le rovine di un tempio azteco, fra i boschi della Bavaria e in tanti altri scenari. Il gioco è gratuito.

I MIGLIORI VIDEOGIOCHI ANDROID IN MULTIPLAYER

3) Asphalt 8 HD

asphalt 8

Asphalt 8 HD è un gioco di corse di macchine disponibile gratuitamente. I giocatori possono sfrecciare su veicoli incredibili, molto veloci e messi a punto dalle case automobilistiche più prestigiose che esistano: Ferrari, Ducati, Audi, Lamborghini. Il prodotto videoludico in questione si avvale di una spettacolare grafica in 3D, che ci permette di usufruire di splendide animazioni. Gli eventi che ci vengono proposti sono tanti. Fra di essi, si possono segnalare la corsa a tempo, l’inseguimento e il derapate. Le ambientazioni sono uniche nel loro stile.

GIOCHI DI CALCIO GRATIS PER IPHONE E ANDROID

4) GT Racing Motor Academy HD

gt racing motor academy hd

GT Racing Motor Academy HD è un gioco automobilistico gratis assolutamente da non perdere. I giocatori possono contare su più di 100 auto e possono gareggiare su 14 piste, sia urbane che da rally. Questo gioco presenta un motore fisico, che ha come obiettivo principale quello di rendere l’esperienza di guida piuttosto realistica. Ci si può cimentare in una coinvolgente modalità carriera, superando le prove di guida e vincendo gare di alto livello.

GIOCHI GRATIS DI AUTO PER IPHONE E ANDROID

5) N.O.V.A. 3 HD

gioco nova 3

N.O.V.A. 3 HD è uno sparatutto, nell’ambito del quale il nostro obiettivo è quello di combattere per la sopravvivenza della razza umana. Il protagonista del gioco è Kal Wardin, che riceve la richiesta di tornare sulla Terra, proprio per salvare gli umani. A disposizione dei giocatori molti poteri e tantissime armi. Dobbiamo correre, sparare, mettere in atto tutte le nostre abilità, per riuscire a sconfiggere gli eserciti dei nemici. Le battaglie, alle quali possiamo partecipare, sono a 12 giocatori e prevedono 6 modalità multigiocatore, esplicitate su mappe differenti. Kal Wardin è stato costretto a rimanere nascosto fin dalla morte del presidente Folsom e ha ricevuto dal governo le colonie del protettorato Volterita, in modo da riuscire a prevenire la guerra civile. Adesso è nostro compito aiutarlo fino alla fine. Il gioco costa 5,99 euro.

GIOCHI DI GUERRA PER PC, IPHONE E ANDROID
[vedianche type=”battle” id=”43669″]

Impostazioni privacy