Melissa Satta su Instagram: le foto hot della showgirl [FOTO]

Melissa Satta è un’altra appassionata di Instagram come tante altre donne dello spettacolo e pubblica sul famoso social network fotografico scatti con scadenze anche giornaliere. Come abbiamo accennato anche altre volte la mania di Instagram che imperversa tra le star dello spettacolo è dettata sia dalla voglia di mettersi in mostra che dalla necessità di farsi pubblicità e mantenere sempre vivo l’interesse dei fans. Tra le immagini che si possono scovare nel profilo di Melissa potremo vedere tante foto hot della showgirl ma anche tante pose in situazioni di vita normale e privata mentre fa shopping o mentre si diverte con le amiche. Non mancano poi le immagini con il suo amore e la sua famiglia compreso il figlio. Melissa Satta che nasce come modella consacra la propria notorietà in particolare quando approda sul set di Striscia la Notizia dove lavora come velina del famoso programma.

Tra le altre star dello spettacolo che amano mettersi in mostra su Instagram sia in versione privata che in versione ‘hot’ ci sono anche l’italianissima Elisabbetta Canalis e la mega-star dello spettacolo mondiale Miley Cyrus.

ELISABETTA CANALIS SU INSTAGRAM: LE IMMAGINI HOT DELLA SHOWGIRL

MILEY CYRUS SU INSTAGRAM: LE FOTO PIU’ BELLE

Dove nasce Melissa Satta

Melissa Satta da bambina

Melissa Satta è nata negli Stati Uniti e più precisamente a Boston ma le sue origini sono italiane ed in particolare sarde. Ha svolto nella sua infanzia vari sport a livello agonistico prima con il Karate diventando cintura marrone e poi giocando a calcio nella squadra femminile del Quartu Sant’Elena. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico inizia l’università con il corso di laurea in Relazioni Pubbliche e dello spettacolo a Milano.

La carriera come showgirl e attrice

Melissa Satta a Striscia la Notizia

La carriere di Melissa Satta inizia a 16 anni come modella presso un’agenzia di Cagliari e nel 2004 sfila durante l’evento milanese Milano Fashion Week dove viene selezionata per fare pubblicità alla Cotonella. Nel 2005 inizia la sua avventura televisiva partecipando come valletta nel programma televisivo di Teo Mammuccari ‘Mio fratello è Pakistano. Ma è solo nel 2006 che Melissa raggiunge il vero successo diventando velina a Striscia la Notizia.

Gli amori di melissa Satta

Melissa Satta con Boateng

Tra le relazione di Melissa Satta più note abbiamo quella con il calciatore Christian Vieri che dura però solo fino al novembre del 2011 quando conosce il calciatore tedesco-ghanese dello Schalke Kevin Price Boateng con il quale annuncia nel dicembre del 2013 di aspettare un bambino. Questo poi nascerà il 15 aprile del 2014 a Dusseldorf e gli viene dato il nome di Maddok Price Boateng.

La passione per il calcio

melissa Satta con la maglia della nazionale

La passione per il calcio accompagna Melissa fin da piccolina come dicevamo già nel primo paragrafo tanto che nel febbraio del 2010 viene scelta per rappresentare la nazionale di calcio Italiana da una rivista internazionale che si chiama Sports Illustrated Swimsuit Issue per sponsorizzare dei costumi da bagno per la quale posa in bodypainting.

Impostazioni privacy