Xbox One in bundle con Sunset Overdrive e Madden NFL 15

Sunset Overdrive è una delle maggiori esclusive di Xbox One sin dal suo lancio. Non poteva mancare, quindi, un bundle espressamente dedicato, che Microsoft commercializzerà al lancio del gioco, fissato il 28 ottobre in tutto il mondo. Un’unica scatola che, come vedremo, offre un pacchetto completo, è il caso di dirlo, per godere dell’esperienza che l’azienda ha pensato per i suoi utenti. E non solo perché anche Madden NFL 15, nuovo capitolo del simulatore di EA Sports, sarà protagonista.

Se n’è parlato per molti mesi e una soluzione simile era quella più ovvia: Microsoft ha annunciato che all’uscita di Madden NFL 15 e Sunset Overdrive, sparatutto in prima persona folle e colorato, i consumatori potranno anche scegliere tra due nuovi bundle. Il primo include il gioco sportivo di Electronic Arts, una Xbox One nera senza Kinect e tre DLC da usare nella modalità Ultimate Team. Considerata la passione per il football negli Stati Uniti, la società ha deciso di rendere questo bundle un’esclusiva di questo mercato; insomma, non lo vedremo nei negozi italiani.

Xbox One bianca

Quello di Sunset Overdrive, invece, include una versione bianca di Xbox One completa della periferica Kinect. Il suo prezzo non è ancora stato annunciato. Sunset Overdrive è una nuova IP di Insomniac Games (autori di Ratchet and Clank e Resistance) in esclusiva per la console di Microsoft. Immersi nella stravagante apocalisse zombie di Sunset City, causata da uno strano energy drink che ha mutato i suoi cittadini, dovremo resistere alle ondate di mostri in ogni modo, utilizzando anche lo scenario quando possibile. Sarà presente una modalità cooperativa online con server dedicati fino a 8 giocatori. All’E3 2014, Microsft non si è lasciata sfuggire l’occasione per mostrare una delle sue perle di questo autunno. Le sessioni trasmesse hanno lasciato trasparire una grande dinamicità, armi variopinte, come da tradizione di Insomniac Games, e una grafica in tempo reale certamente sbalorditiva.

Sunset Overdrive

Maggiori informazioni comunque, soprattutto in merito all’uscita europea del bundle di Sunset Overdrive, potrebbero essere comunicate nel corso della conferenza che Microsoft terrà alla GamesCom di Colonia, la maggiore fiera europea di videogiochi che anche quest’anno ospiterà grandi novità. Martedì 12 agosto alle 14, i dirigenti della divisione Xbox della società di Redmond annunceranno alcune sorprese, confermeranno le date d’uscita e sveleranno il gameplay di giochi da poco presentati.

Impostazioni privacy