Natale 2016

Problemi iPhone 6 e 6 Plus: si piegano e deformano, è bendgate

Problemi iPhone 6 e 6 Plus: si piegano e deformano, è bendgate

Gravissimo problema strutturale per iPhone 6 e iPhone 6 Plus: i due nuovi melafonini possono infatti piegarsi molto facilmente e rimanere deformati con grave pericolo per i componenti interni

da in Apple, iPhone, iPhone 6, iPhone 6 Plus, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 6 Bendgate

    Che guaio per iPhone 6 e iPhone 6 Plus: sempre più utenti lamentano un grave problema strutturale, che è stato testimoniato anche da diversi video esemplificativi. In buona sostanza, i due melafonini possono piegarsi troppo facilmente e una volta deformati non possono ritornare al punto di partenza se non con gravi rischi visto che si può danneggiare lo schermo e la struttura esterna. Un problema ben più preoccupante dei frequenti crash denunciati dagli early adopter, che possono anche starci e che infatti hanno già portato a un primo aggiornamento del sistema operativo iOS 8 (qui tutti gli altri bug e le altre imperfezioni). Come risponderà Apple a tutto questo? Video dopo il salto. C’è già anche un nome… bendgate!

    La gravità di questo problema strutturale di iPhone è altissima perché molti utenti testimoniano che il cellulare si è piegato e trasformato semplicemente tenendolo in tasca. Con la naturale pressione effettuata dal pantalone che si tira e dalla gamba che preme sul dispositivo, questo si è così deformato con il risultato che da un piano si è ottenuta una leggera parentesi curva. Si è già dato anche un nome a questo nuovo scandalo ossia Bendgate che va a riprendere l’Antennagate che aveva coinvolto il melafonino qualche anno fa con i problemi di ricezione se si impugnava a piena mano.

    Non è ancora chiaro se il piegamento coinvolge solo alcuni esemplari o tutto il lotto.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneiPhone 6iPhone 6 PlusMobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI