La GIF più grande di sempre si vede dallo spazio [VIDEO]

La GIF più grande di sempre si vede dallo spazio [VIDEO]

Ecco la GIF più grande al mondo, visibile addirittura dallo spazio dato che copre un'area davvero gigantesca: è stata realizzata in Brasile nel giro di quattro giornate e ha visto un satellite scattare foto in sequenza

da in GIF, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    La GIF più grande al mondo è così gigantesca che per realizzarla sono state necessarie quattro fotografie prese molto da lontano, più precisamente dallo spazio, dall’occhio di un satellite che orbita intorno al pianeta. Un artista brasiliano che si fa conoscere come INSA ha pitturato un’area di oltre 57500 metri quadrati con un contrasto tra giallo e rosa seguendo una figura sinuosa e abbastanza geometrica. Il giorno successivo – ovviamente insieme ai suoi tanti collaboratori – ha invertito i colori e ha continuato così per altre due giornate. Ogni giorno il satellite ha scattato una foto da diverse centinaia di km di altezza.

    Il risultato è quello che potete ammirare nel video qui sopra con un’animazione con foto montate una dopo l’altra, una GIF appunto, che è così gigantesca da richiedere addirittura di essere immortalata dallo spazio. Quale sarà il prossimo record?

    154

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GIFSocial Media
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI