LG Leon in uscita: scheda tecnica ufficiale e video anteprima

LG Leon in uscita: scheda tecnica ufficiale e video anteprima

Il nuovo LG Leon è in uscita: ecco tutte le informazioni con la scheda tecnica ufficiale con tutte le caratteristiche e video anteprima del terminale con sistema operativo Android

da in LG, Mobile, Mobile World Congress, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    LG Leon, lo smartphone ruggente

    LG Leon è il modello medio del nuovo medio range di LG ufficializzato a Barcellona: il terminale in uscita nel secondo trimestre del 2015 per un prezzo ancora non confermato – ma che potrebbe essere di circa 129 euro – è dotato di una scheda piuttosto completa e prestante. Uscirà infatti in due versioni: con 4G oppure con 3G e la composizione hardware cambierà dato che sarà con fotocamera da 8 o 5 megapixel rispettivamente e con processore da 1.3GHz oppure 1.2GHz. Qui sopra la nostra video anteprima, dopo il salto scopriamo tutte le novità del terminale in uscita.

    LG Leon sarà dotato dunque di un processore 1.2GHz o 1.3GHz Quad-Core e di una fotocamera da 8 o da 5 megapixel a seconda che sia dotato o meno di modulo 4G LTE Cat. 4 / HSPA + 21Mbps. Il resto delle specifiche non cambia dunque troviamo un display con diagonale da 4.5 pollici a risoluzione FWVGA, una memoria interna da 8GB espandibile via microSD accompagnata da una Ram da 1GB, il sistema operativo Android 5 Lollipop, una batteria da 1900mAh e il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

    • Sistema operativo Android 5.0 Lollipop
    • Display con diagonale da 4.5 pollici a risoluzione FWVGA
    • Processore 1.2GHz o 1.3GHz Quad-Core
    • Modulo 4G LTE Cat.

      4 / HSPA + 21Mbps

    • Memoria interna da 8GB espandibile via microSD; Ram da 1GB
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Batteria da 1900mAh

    LG LEon

    Il terminale uscirà in tarda primavera a un prezzo non comunicato ma che dovrebbe essere di poco superiore ai 120 euro. Rimaniamo in attesa delle ufficialità dei costi.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LGMobileMobile World CongressSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI