Xiaomi Mi 4i in uscita il 23 aprile?

Xiaomi Mi 4i in uscita il 23 aprile?

Il 23 aprile Xiaomi annuncerà una versione più economica del suo top di gamma Mi 4? Le indiscrezioni puntano in direzione del Mi 4i, dotato di processore octa-core a 64-bit e 2 GB di RAM

da in Mobile, Smartphone, Xiaomi
Ultimo aggiornamento:

    Xiaomi Mi 4i annuncio

    Cosa annuncerà Xiaomi il 23 aprile? La società cinese ha indetto un evento in India, un mercato in cui si è recentemente inserita ma su cui sta puntando molto con prodotti specificamente pensati. I ben informati puntano forte su una riedizione del top di gamma Mi 4, che sarebbe chiamato Mi 4i. Questo nome darebbe un senso al teaser che la stessa Xiaomi ha lanciato sul social network “i IS COMING”. Nella nuova scheda tecnica, 2 GB di RAM e un processore Snapdragon octa-core.

    Interessanti novità nel prossimo futuro di Xiaomi. La società cinese ha annunciato che il 23 aprile terrà un evento a Nuova Delhi, in India, dove introdurrà sul mercato un nuovo smartphone. Sui social network, l’azienda, che ha recentemente compiuto cinque anni dalla sua fondazione, ha lanciato un teaser: “i sta arrivando (con enfasi sulla i, l’unica lettera lasciata in minuscolo). Tutte le indicazioni puntano in direzione di una revisione hardware del Mi4, l’attuale top di gamma di Xiaomi.

    Xiaomi Mi 4

    Il Mi 4i, insomma, potrebbe essere lo smartphone di cui si parlerà il 23 aprile. Al momento, considerato il luogo dell’evento, non è chiaro se si tratterà di un’edizione esclusiva indiana oppure se Xiaomi lo commercializzerà nei vari mercati in cui è presente, tra cui Cina, Malesia e Filippine.

    Stando alle indiscrezioni, tra le novità del Mi 4i sotto la scocca ci sarebbe un processore Qualcomm Snapdragon octa-core con architettura a 64-bit e 2 GB di RAM. Niente di particolarmente nuovo; le vere chicche hardware sono state lasciate per il futuro Mi5, che potrebbe arrivare tra estate e autunno. Il Mi 4i potrebbe essere posizionato come smartphone di fascia media (il Mi4 originale integra uno Snapdragon 801 e 3 GB di RAM) in maniera simile come fatto con il RedMi 2A, versione depotenziata del RedMi 2.

    Xiaomi Mi 4i rumor

    Recentemente, proprio in occasione del suo anniversario, Xiaomi ha tenuto una giornata di sconti e festeggiamenti speciali. Nel corso di dodici ore, l’azienda cinese ha venduto 2,11 milioni di smartphone, traguardo per cui è stata premiata con un Guinness World Record ufficiale. Di questi, 1,6 milioni di smartphone sono stati venduti in sei ore. Non è ancora chiaro quando la società intende arrivare in Occidente. Nel corso dell’anno inizierà a vendere accessori e gadget negli Stati Uniti, ma per l’arrivo dei suoi celebri smartphone e tablet Mi potrebbe essere necessario aspettare il 2016 o anche il 2017.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileSmartphoneXiaomi Ultimo aggiornamento: Sabato 25/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI