Samsung Galaxy S6 e le performance nei test di settore

Samsung ha lasciato il nuovo modello il Galaxy S6 che già dalle premesse era stato presentato come il TOP di Gamma

da , il

    Samsung_Galaxy_S6

    Estate calda per il Mercato Mobile e Samsung non si è tirata indietro e il suo ultimo modello, il Samsung Galaxy S6, è il top di gamma e non solo per il mondo della società sudcoreana. Alcuni degli ultimi test lo erigerebbero il migliore del lotto dei top class moderni, dopo che è stato messo a confronto con altri smartphone della medesima categoria come LG G4, iPhone 6, HTC One M9, Motorola Nexus 6 e Asus ZenFone 2, ma il Galaxy S6 è risultato sempre vincente nella maggior parte dei test eseguiti. Scopriamone di più.

    Naturalmente non è tutto oro quello che luccica e qualche votazione negativa l’ha ricevuta, ad esempio nel caricamento dell’applicazioni per la fotografia e in altri benchmark. Nonostante questo il Galaxy S6 è risultato uno dei migliori smartphone attualmente sul mercato. Quindi da questo test il Galaxy S6 è risultato il veloce smartphone, ma quali sono stati questi test? Sono stati eseguiti 9 test che hanno spremuto per bene gli smartphone esaminati. Alcuni di questi test sono stati: il caricamento di un file pesante in formato PDF, gestione applicazione della fotocamera, il frame rate durante l’esecuzione del gioco Asphalt 8 e questi sono solo alcuni dei test che hanno dovuto superare.

    Sei primi posti su nove non è male come risultato risultato completamente opposto per il Google Nexus 6 che non ottiene neanche un primo posto, anzi su nove test ha fatto quattro sesti posti e poi quinti e quarto posto. Quindi possiamo dire che la prova tecnica il Samsung Galaxy S6 l’ha superata pienamente, ma riuscirà a superare anche la prova mercato o verrà battuto sempre dal solito Apple iPhone? Tu cosa ne pensi? Lascia il tuo parere nei commenti.