Natale 2016

I 5 peggiori giochi Android che non dovreste mai scaricare

I 5 peggiori giochi Android che non dovreste mai scaricare
da in 3D, Google, Mobile, Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    peggiori giochi android

    Quali sono i 5 peggiori giochi Android che non dovreste mai scaricare sui vostri device? Oggi abbiamo intenzione di proporvi un articolo diverso dal solito che, al posto di essere “politically correct”, dirà le cose come stanno. Google Play Store ci ha donato alcuni prodotto che sono entrati di prepotenza nelle preferenze della gente per le loro innovazioni e la loro formula di gioco semplice e d’impatto, basti pensare all’intramontabile Angry Birds o a Temple Run, ma, tra i meandri delle posizioni più basse della classifica dei giochi, vi sono alcuni obbrobri dimenticati perfino dagli stessi sviluppatori che nessuno, e ripetiamo nessuno, dovrebbe mai avere il dispiacere di scaricare e, tanto meno, giocare sui propri device. Dato l’incipit ed il materiale presentato in questo articolo, vi avvisiamo che se decideste di continuare a leggere, lo fareste a vostro rischio e pericolo. Osate andare avanti?

    PrisonRPG

    Avete mai voluto andare in prigione e provare l’ebbrezza di rischiare la vita ogni volta che si gira un angolo? Nemmeno noi, ma questo gioco vi mette nei panni di un carcerato che entra per la prima volta in un penitenziario e deve scalare la gerarchia fino ad arrivare ai vertici più alti della malavita rinchiusa lì dentro. Avete voglia di conoscere la parte peggiore del gioco? No, non è quella in cui dovrete raccogliere la saponetta nelle docce, ma il fatto che il gioco costi ben 3,99€.

    Nose Candy

    La descrizione di questo gioco dice chiaramente ” L’unica app dedicata alla cocaina su smartphone! Bannata dall’ App Store” e con lampante merito, oseremmo aggiungere. Nose Candy vi permetterà di “sniffare” cocaina direttamente dal vostro telefono alla modica cifra di 1,99€. Sarete sicuramente l’anima della festa se mostrerete questo divertentissimo gioco ai vostri parenti al compleanno della nonna ottantenne, ma come spiegherete alla polizia che quello che state facendo col vostro telefono è solo “per gioco”?

    Frozen parto

    Ora, sappiamo che il titolo del gioco dice una cosa, ma perché la nostra Regina dei Ghiacci deve per forza somigliare ad Elsa di Frozen? Frozen non è stato pensato per un target di età in cui non si dovrebbe ancora pensare al parto? La pelle si accappona ancora di più se si legge la descrizione del gioco: ” La Regina dei Ghiacci ha dato alla luce un figlio ieri notte. E’ una femmina, la Regina dei Ghiacci è molto felice”. Questo gioco fa parte della sottocategoria “Giochi di principesse incinte”, una categoria che non auguriamo a nessuno di vedere mai, nemmeno per caso. Aspettate un attimo. C’è una cicogna nel gioco. Almeno sarà molto accurato dal punto di vista medico.

    Awesome Pee Challenge

    Dagli stessi creatori di Prison Life RPG, come si fa a non scaricare un gioco che contiene la parola “awesome” (fantastico) nel nome? Provate l’ebbrezza di poter “spegnere l’incendio” in molte location, senza la preoccupazione di essere fermati dalle forze dell’ordine. Nel gioco è presente anche un sistema di variazione di difficoltà. Crediamo c’entri del vento.

    PimplePopper

    Avanti, non abbiate paura di dirlo. A tutti piace la sensazione di schiacciare un brufolo o un punto nero, vero? Pimple popper è il gioco che vi farà divertire come non mai, se amate questo tipo di attività. Potete farlo a casa da soli, con gli amici oppure davanti allo specchio per rendere il tutto più realistico. Il gioco possiedere oltre 11.000 voti da 1 sola stella sullo Store, ma almeno è gratis e avete a disposizione 12 facce brufolose con cui giocare.

    Finalmente siamo arrivati alla fine di questo lungo ed angusto tunnel di capolavori del mobile trash gaming. Avete mai avuto il (dis)piacere di giocare ad uno di questi giochi? Vi hanno divertito? Fateci sapere la vostra e ricordate di tenere d’occhio le nostre pagine per essere sempre informati sul mondo dei videogiochi, belli o brutti che siano, per qualsiasi piattaforma.

    863

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI