iPhone 7 esploso: un caso isolato che ricorda Galaxy Note 7

Il nuovo iPhone 7 è esploso all’interno della propria confezione, prima che raggiungesse la propria destinazione. L’utente Reddit kroopthesnoop, il quale ha ricevuto un iPhone 7 esploso, ha condiviso le immagini della confezione e del nuovo smartphone di Apple letteralmente bruciati. Andiamo alla scoperta di come ciò possa essere successo e perché questo caso, ad alcune persone, abbia riportato alla mente gli incidenti riguardanti il Samsung Galaxy Note 7.

Dopo i vari episodi di Galaxy Note 7 esplosi in tutto il mondo, adesso sembra essere la volta del nuovo iPhone 7. Secondo quanto riportato dall’utente Reddit kroopthesnoop, il suo iPhone 7 sarebbe esploso durante il trasporto dalla catena di distribuzione verso il domicilio. Come è possibile vedere dalle immagini, il piccolo rogo causato da iPhone 7 è avvenuto quando lo smartphone si trovava ancora all’interno della scatola e quest’ultima, di fatto, è stata danneggiata parzialmente.

iPhone 7 bruciato

Di fronte alle immagini condivise, la domanda che sorge spontanea riguarda il fatto che gli utenti si debbano o meno preoccupare. Per il momento, l’iPhone 7 esploso all’utente di Reddit è un caso isolato. Con molta probabilità, fra le possibili cause vi potrebbero essere problemi di produzione, scarsa cura durante il trasporto o altro.

Confezione iPhone 7 bruciata

Rispetto alla vicenda Galaxy Note 7, in cui in pochi giorni le segnalazioni di device esplosi si diffusero a macchia d’olio, iPhone 7 non dovrebbe subire la stessa sorte, anche se per confermare tutto ciò sarà necessario aspettare qualche giorno in più. Nel caso di Samsung, i primi dispositivi soffrivano di un grave problema presente all’interno delle batterie integrate prodotte da SDI. Durante il processo di carica, alcune batterie dei Galaxy Note 7 potevano essere soggette a malfunzionamenti ed esplodere senza alcun preavviso.

Quindi, per il momento, non resta che aspettare per scoprire se l’iPhone 7 in questione sia solamente un semplice caso isolato.

Impostazioni privacy