Games Week 2016: scopriamo le anteprime

L’odore di Milan Games Week è nell’aria ed all’evento saranno presentate alcune interessantissime anteprime che andremo ad esaminare insieme. La fiera di Milano è sempre stata il trampolino di lancio per alcuni nuovi videogiochi e prodotti che si sono rivelati, in seguito, davvero ottimi ed anche quest’anno sembra esserci molta carne al fuoco per chi cerca qualche novità di un certo livello. Andiamo a vedere cosa ci riserverà l’evento.

Tekken_7

Le anteprime più attese per la Games Week vengono da moltissime software house e la maggior parte di loro rientrano tra i titoli che un numero elevatissimo di videogiocatori attende, come ad esempio Dragon Ball Xenoverse 2, uscito il 27 Settembre, sarà giocabile gratuitamente all’evento milanese così da poter mostrare ai giocatori i vari miglioramenti apportati al gioco originale. Un’altra anteprima della Games Week sarà composta da Tekken 7, ennesimo capitolo della saga di picchiaduro più famosa al mondo, che, previsto per inizi 2017, sarà mostrato durante la fiera. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 si sta aprendo alla nuova generazione di ninja con l’espansione Road to Boruto!, la cui release è prevista per il 3 Febbraio e che sarà giocabile durante l’evento di Milano con delle interessanti modifiche di gameplay ed un’importante aggiunta di trama.

Per gli ammanti degli sparatutto, alla Games Week saranno mostrati i nuovi nati di EA, Battlefield 1 e Titanfall 2, oltre al gioco ci calcio per eccellenza del 2017, Fifa 17: si prospettano pad bollenti nel padiglione della software house inglese. Spostandoci sul genere fantasy, invece, avremo modo di vedere in anteprima Final Fantasy XV e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue ( capitolo che, finalmente, ci darà un assaggio di come sarà l’attesissimo Kingdom Hearts III). Per gli amanti dell’action, invece, Watch Dogs 2 di Ubisoft sarà mostrato alla fiera: sembra che il primo capitolo della serie, alquanto deficiente di alcune feature promesse dagli sviluppatori e mai introdotte realmente, sia stato migliorato e siano stato aggiunto quel pizzico di dinamicità in più che i giocatori avrebbero gradito. Dishonored 2 sarà un altro nome caldo della fiera: con la possibilità di scegliere tra Emily Kaldwin e Corvo Attano, il secondo capitolo della serie, sembra essere una vera bomba, ancor di più di quanto non lo fu il suo predecessore.

Gears of War 4 sarà presente alla Games Week 2016 e tutti i giocatori Xbox One sono in attesa di provare quest’ultimo capitolo di una delle saghe più famose e solide del panorama Microsoft. Per ultimo, ma non ultimo, in arrivo nel 2017, Gran Turismo Sport toglierà il fiato a ogni appassionato di corse, regalando l’emozione di una velocità senza limiti e competizioni online così realistiche da essere riconosciute dalla FIA (Fédération Internationale de l’Automobile). Ben 140 le auto a disposizione per assaporare la velocità sui 27 tracciati delle 19 località scelte.

gears of war 4

Cosa dire di più? La Games Week di Milano comincerà Venerdì 14 Ottobre e terminerà il 16 Ottobre. Il solo leggere i titoli dei videogiochi presenti all’evento ha fatto ribollire il sangue da videogiocatore che è in noi e siamo sicuri che durante la fiera stessa ci saranno moltissime altre sorprese che non sono state ancora annunciate.

Impostazioni privacy