TIM Gold GO: la tariffa con tanti GB per chi ri-passa

TIM Gold GO: la tariffa con tanti GB per chi ri-passa
da in Tariffe telefoniche, Tim
Ultimo aggiornamento:
    TIM Gold GO: la tariffa con tanti GB per chi ri-passa

    TIM Gold GO è la tariffa che l’operatore nazionale ripropone a determinati utenti che hanno “abbandonato la casa” in favore di altri operatori come Tre Italia o PosteMobile per cercare di riportarli sotto la propria ala. Vista per la prima volta in primavera, questa opzione puntava tutto su un costo ridotto e su una serie di vantaggi che coinvolgevano soprattutto la sua parte di connessione nel caso in cui si portassero altri utenti a compiere la portabilità. Scopriamone di più con tutte le informazioni dopo il salto.

    Tim Gold Go è dunque la tariffa speciale che si può sottoscrivere se si ripassa a TIM dopo aver effettuato la portabilità con altro operatore. Il pacchetto base prevede 1000 minuti di chiamate, 3GB di navigazione sotto copertura LTE e un rinnovo a 5 euro per i primi tre rinnovi e poi 7 euro per sempre ogni 4 settimane con un costo di attivazione una tantum pari a 3 euro. Esauriti i GB, si possono rinnovare a 2 euro per un GB fino a un massimo di 3GB e dunque 6 euro. Grazie inoltre alla promozione Porta un Amico, si potrà avere 1GB di traffico bonus per ogni contatto che si porta in Tim da Tre Italia fino a un massimo di 3GB dunque 3 amici.

    Per accedere a questa promozione si deve necessariamente ricevere un messaggio di invito da parte di Tim o – se si è clienti 3 Italia – da un amico che già è ri-passato. Scadrà il 17 ottobre.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Tariffe telefonicheTim
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI