Natale 2016

iOS 10.2 aggiornamento: emoji facepalm e gorilla Harambe

iOS 10.2 aggiornamento: emoji facepalm e gorilla Harambe
da in Apple, iOS
Ultimo aggiornamento:
    iOS 10.2 aggiornamento: emoji facepalm e gorilla Harambe

    L’aggiornamento iOS 10.2, attualmente in fase beta per gli sviluppatori, introdurrà due nuove emoji virali. La prima emoji sarà il classico “facepalm“, mentre la seconda il gorilla Harambe, protagonista di un fatto che è diventato famoso attraverso un fatto di cronaca accaduto lo scorso maggio. Scopriamo più in dettaglio le principali novità dell’aggiornamento iOS 10.2 per iPhone, iPad e iPod Touch.

    All’interno di iOS 10.2 giungeranno importanti novità per tutti coloro che sono interessati a nuove emoji. In particolare, iOS 10.2 è in fase beta, ma gli sviluppatori hanno potuto già toccare con mano alcune nuove icone tra cui il classico “facepalm” e il gorilla Harambe.

    Secondo le prime indiscrezioni, iOS 10.2 verrà rilasciato entro la fine di questo mese o verso la metà di dicembre. Tra le principali novità vi sarà proprio un set di emoji virali.

    All’interno del set di 72 emoji troveremo il “facepalm“, espressione con mano adagiata sul volto per esprimere disapprovazione. Non solo, iOS 10.2 includerà l’emoji di un gorilla, quasi a celebrare Harambe.

    Quest’ultimo è un gorilla che è divenuto popolare a causa di un fatto di cronaca accaduto lo scorso maggio. A seguito della caduta di un bambino all’interno del recinto dei gorilla nello zoo di Cincinnati, lo staff decise di uccidere Harambe per evitare eventuali rischi al piccolo. In poche ore, questa notizia fece il giro del mondo, rendendo Harambe protagonista dei social network.

    Ricordiamo, inoltre, tra le 72 nuove emoji vi sarà spazio anche per le dita incrociate, l’insalatona e decine di varianti femminili delle professioni.

    Per il momento, quindi, non resta che aspettare il rilascio di iOS 10.2 in versione finale per iPhone, iPad e iPod Touch per scoprire tutte le nuove emoji virali che Apple includerà.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiOS

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI