Come collegare Postepay con PayPal

Come collegare Postepay con PayPal
da in Guide HiTech, PayPal
Ultimo aggiornamento:
    Come collegare Postepay con PayPal

    In questa guida scopriremo come collegare Postepay con PayPal, in modo da utilizzare la carta prepagata di Poste Italiane e il sistema di pagamento più noto al mondo per pagare in tutta sicurezza sui siti internet che si appoggiano ad esso. I passaggi da effettuare sono semplici e veloci, andiamo a vedere quali sono.

    Per poter compiere quest’operazione è necessario avere a nostra disposizione una carta Postepay e un account PayPal. Dovremmo poter accedere facilmente anche all’estratto conto della carta Postepay (per questo è possibile registrarsi su postepay.poste.it) perché ci servirà in fase di verifica della carta aggiunta.

    Quando siamo pronti per cominciare accediamo a paypal.com, clicchiamo su Accedi e a questo punto entreremo all’interno del nostro conto PayPal. Sul lato sinistro c’è una schermata Conti bancari e carte: clicchiamo su Aggiungi conto bancario o carta e nella schermata successiva su Collega una carta.

    Come collegare Postepay con PayPal collega carta

    Non resta che compilare il form con tutte le informazioni richieste sulla nostra Postepay (tipo di carta Visa, numero di carta, scadenza, CVV, indirizzo di fatturazione) e infine cliccare su Salva.

    Una volta aggiunta la carta Postepay dovremmo confermarla per eliminare i limiti di spesa. Per farlo torniamo alla schermata Collega una carta e clicchiamo sulla carta Postepay appena collegata. Clicchiamo su Conferma la carta di credito e a questo punto si aprirà questa schermata:

    Come collegare Postepay con PayPal verifica

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guide HiTechPayPal
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI