FIFA 18: il primo video del menu principale

FIFA 18 è apparso in un video online condiviso su YouTube, in cui si vede il nuovo menu, caratteristiche come la seconda stagione de Il viaggio, la modalità VR, la Ruota della Fortuna per FIFA Ultimate Team e molto altro

da , il

    FIFA 18: il primo video del menu principale

    FIFA 18 è apparso in un video pubblicato in rete. Si tratta del primo video rubato e condiviso da un utente di YouTube in cui sono presenti alcuni contenuti attesi da tempo, tra cui il nuovo menu e non solo. Se da un lato è ancora presto per comprendere quali saranno le principali novità di FIFA 18, dall’altro il primo video apparso su YouTube permette di immaginare e sognare alcune caratteristiche. Andiamo a scoprire più in dettaglio il primo video di FIFA 18, il famoso gioco di calcio che verrà presentato tra qualche settimana.

    Sul canale YouTubedz gamer” è apparso un presunto video rubato di FIFA 18, in cui è possibile comprendere alcune delle principali caratteristiche del gioco. Il nuovo capitolo di FIFA potrebbe avere la seconda stagione de Il viaggio, una modalità VR completamente rivoluzionaria e la nuova Ruota della Fortuna per FIFA Ultimate Team.

    Non solo, come è possibile vedere nel video qui sopra, all’interno del menu principale si fa riferimento alle modalità FIFA Street e World Cup 2018.

    FIFA 18, il video del gioco è un falso?

    É difficile dire se il video in questione sia o meno originale, visto che sembra improbabile l’esistenza di una build così avanzata da mostrare alla stampa e agli YouTuber. Anche il supporto della tecnologia VR appare molto strano, visto che il video in questione potrebbe essere stato presso dalla versione per Xbox One.

    Dopo i rumor secondo cui Paul Pogba sarà l’atleta di copertina di FIFA 18, è necessario aspettare la presentazione ufficiale della nuova edizione di FIFA per scoprire più dettagli a riguardo. Quest’ultima è prevista per l’evento EA Play di giugno.

    Infine, come anticipato, il video del menu di FIFA 18 è stato attribuito all’artista James Culverhouse, il quale si è esercitato nella produzione di menu e grafiche per FIFA 18. Si tratta, quindi, di un’ulteriore conferma del fatto che il video in questione non sarebbe materiale ufficiale di Electronics Arts.