Xiaomi Mi Note 3: i rumors sulla scheda tecnica

Giungono le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Note 3, tutte le info preliminari

da , il

    Xiaomi Mi Note 3 è protagonista di una nuova tornata di rumors che vengono accompagnati anche da alcuni render che raccontano come sarà il design di questo nuovo modello di top di gamma della società cinese. Sarà davvero molto performante, visto che andrà a supportare un totale di 8GB di Ram per una fluidità massima e un multitasking profondo, un totale di 256GB di spazio di archiviazione interna, SoC Snapdragon 835 per operatività senza precedenti e una batteria massiccia da 4070mAh per un’autonomia duratura che arriverà senza alcun problema a fine giornata. Qui sopra un’immagine che rende l’idea dell’estetica del futuro cellulare, dopo il salto tutte le altre informazioni.

    Le indiscrezioni su Mi Note 3

    Xiaomi Mi Note 3 potrebbe dunque arrivare a breve come nuova generazione di una gamma pluripremiata che porterebbe in dotazione una potenza tecnica di alto livello come ad esempio il SoC Snapdragon 835 che lo porrebbe al vertice della categoria, un quantitativo di 8GB di memoria Ram, una batteria duratura da 4070mAh per arrivare senza alcun timore a fine giornata e un velocissimo scanner delle impronte digitali. Sembra che il design possa ricordare da vicino quello di Xiaomi Mi 6 recentemente svelato.

    Il design di Mi Note 3

    Il design di Mi Note 3 andrebbe a considerare uno schermo con bordi doppiamente arrotondati sul lato lungo, un pulsante fisico Home sul fronte e spazio per una fotocamera a doppio sensore sul retro. Probabilmente, il produttore opterà per un doppio 12 megapixel con uno dei due dotato di lunghezza focale più estesa per ritratti più “drammatici” a livello di sfocato e dettaglio. Non resta, dunque, che attendere ulteriori novità, che non dovrebbero tardare ad arrivare con l’hardware completo, uscita e prezzo di Xiaomi Mi Note 3.