Samsung Galaxy Note 8: le colorazioni del nuovo smartphone

Tutte i rumors sulle possibili nuove colorazioni di Samsung Galaxy Note 8, il futuro phablet top di gamma del produttore coreano

da , il

    Samsung Galaxy Note 8: le colorazioni del nuovo smartphone

    Samsung Galaxy Note 8 è pronto a essere ufficializzato il prossimo fine mese agosto e porterà con sé tante nuove colorazioni, molte di più di quelle che abbiamo potuto apprezzare non soltanto sul modello precedente, e estinto, ovverosia Samsung Galaxy Note 7, ma anche sul cugino top dell’altra gamma, Samsung Galaxy S8. Qui sopra una carrellata/collage di tutte le sfumature presenti finora nei rendering per una varietà cromatica non indifferente che va dai classici nero e silver spaziando nell’oro, verde, violetto fino al blu.

    In realtà non ci sono conferme definitive e ufficiali su queste nuove colorazioni di Galaxy Note 8, che però dovrebbero corrispondere proprio a quanto è stato rumoreggiato finora. Gli autori di queste immagini rappresentative sono i colleghi americani di Technobuffalo, che si sono basati su quanto fuoriuscito dai rumoreggiamenti di corridoio vari. Scopriamo di più.

    I nuovi colori di Note 8

    Qui sopra la colorazione verde di Samsung Galaxy Note 8, che ben si accoppia alle linee del nuovo top di gamma, che potrebbe anche uscire nelle sfumature violetto (vedi sotto) e anche una sorta di oro rosa (ancora più sotto).

    Samsung Galaxy Note 8 in violetto

    Technobuffalo si è basato sulle ultime voci che danno ormai per certa la presenza di uno schermo con diagonale da 6.3 pollici con aspetto razionale 18.5:9, SoC Exynos (8895) accompagnato da 6GB di memoria RAM, sensore per il riconoscimento dell’iride per lo sblocco sicuro come S8 e S8 Plus e, finalmente, il doppio sensore da 12+13MP per la fotocamera sul retro.

    Samsung Galaxy Note 8 in oro

    Sembra proprio che Galaxy Note 8 arrivi con integrato un sensore per le impronte digitali sotto il display per uno sblocco più confortevole e – al tempo stesso – per fare a meno dell’area sensibile e fisica magari sul retro, in una posizione poco comoda. Le critiche sulla posizione di quello di S8 sembrano essere arrivate a bersaglio.

    TUTTE LE ALTRE ANTICIPAZIONI SU NOTE 8 QUI